
domenica 20 settembre 2009
Gente Noiosa

domenica 6 settembre 2009
"se mi inculi così ti sborro sul cazzo...." cit. Maurizia Paradiso

Stavo pensando di consultare uno psichiatra. Forse è solo una mia paranoia ma ormai vedo i Bloody Beetroots ovunque e credo ci sia qualcosa di losco dietro, a metà tra una prossima apparizzione nel dopo festival di San remo e una candidatura alla primarie del Partito Democratico.Ero già con il numero di un medico in una mano e quello di Enrico Ruggeri nell'altra quando sabato a Bologna ,in una serata per lesbiche incazzate (quindi potenzialmente non a rischio), si sono presentati due tipi mascherati sul palco.All'improvviso però entra un Trans che con un calcio nel culo mi fa tornare nel 2002 quando il PD non esisteva e a San Remo c'era Ruggeri con "Primavera a Sarajevo" e non i Bloody Beetroots con "Cornelius".
venerdì 21 agosto 2009
Alberto Castagna è morto ad un Rave

giovedì 13 agosto 2009
Metadone sotto le stelle 2009

Dopo un concerto degli Animal Collective ti poni degli interrogativi abbastanza inquietanti su i tuoi amici conoscenti e sul 95% delle persone presenti. Pensi che in realtà hai avuto un paraocchi o che sono semplicemente dei maghi del travestitismo e ti hanno infinocchiato. Insomma per farla breve ti trovi in mezzo a dei tossicodipendenti è triste ammetterlo ma tua sorella è una di quelle amiamo definire "rappresentanti della DOMOPAK". Alla fine ne esci così sconvolto che sembri patire il Down da acidi del 95% sovracitato che dopo un ora e mezza di tasti a caso ha ancora il tempo di sorridere mentre te in preda ai loro postumi ,alle notizie sconvolgenti apprese e agli altri mille quesiti che ti stanno incasinando i neuroni, non sei praticamente in grado di camminare o comunque di rimanere in piedi per ascoltarti i TV on the Radio.
lunedì 10 agosto 2009
Spennable Chicken

In uno stereo con bassi a +10 inserite 3 cd rigati ,uno tra i vostri preferiti(nel mio caso una stupenda compilation che include Grace Jones ,fever ray, SebastiAn e Buraka Som Sistema) , uno lo rubate a qualche amico o parente 30enne che gli anni 90 (quelli della breakbeat al Renfe) se li è vissuti alla grande,ed infine un ultimo disco lo andate a raccattare in zona riviera, cercatelo nel patume o chiedete di lui a qualche viandante dedito alle anfetamine.ora procuratevi una 50ina di euri al giorno per due giorni FATTO, cospargeteli di colla vinilica e passateli delicatamente intorno al culo FATTO ora buttateli con cautela giù dal cesso
Iscriviti a:
Post (Atom)